Giulia Bevilacqua racconta Anna. Quella che (non) sei

di Rina Zamarra | 21 nov 2017

Anna. Quella che (non) sei è in arrivo su FoxLife e Giulia Bevilacqua si confessa ai nostri microfoni. L'attrice ci ha parlato delle sue passioni e dei suoi sogni.

Giulia Bevilacqua debutta su FoxLife con la serie Anna. Quello che (non) sei. A partire da lunedì 27 novembre, Giulia presterà il volto a Anna in 4 episodi da 6 minuti ciascuno, diretti dal regista Mauro Mancini.

La serie è il racconto del viaggio personale della protagonista, che si muove alla scoperta del suo passato e del suo futuro. L’autrice Claudia Catalli ha riassunto così lo spirito del soggetto:

Già nel titolo mi piaceva evocare il senso e la complessità di una scelta. Non è scontato decidere chi vogliamo essere, c’è bisogno di fermarsi a riflettere, capire dove stiamo andando, quanto di noi abbiamo lasciato per strada nel frattempo, impegnate come siamo nella nostra corsa quotidiana…..Anna incontrerà altre donne, di età e aspirazioni diverse, e nel confronto con loro capirà molto di sé, in un viaggio on the road dentro se stessa…

E Giulia cosa ne pensa? Hai già imparato a conoscere la sua passione per i viaggi che l’ha spinta a creare l’alter ego La ragazza del treno. Lei stessa ci ha raccontato l’amore per i viaggi zaino in spalla del suo alter ego e la recente avventura in Islanda. Ma Giulia non è solo una viaggiatrice, è anche una fotografa dilettante che adora pubblicare i suoi scatti su Instagram e una sognatrice.

Il suo sogno a occhi aperti? Essere una rockstar con una platea di gente a ascoltarla e acclamarla. Insomma, Giulia è una e tante proprio come Anna!

La serie è stata realizzata da FoxLab, la business unit di Fox Networks Group Italy che si occupa delle iniziative speciali e del branded entertainment in collaborazione con Mercedes Benz. Non potevamo quindi lasciarci sfuggire l’occasione di approfondire il rapporto di Giulia con la guida:

Sei incuriosito da Anna. Quello che (non) sei? Non perderti il primo appuntamento con Giulia Bevilacqua lunedì 27 novembre alle 21,05 su FoxLife.

“Anna. Quella che (non) sei”.

Vinci l’experience
al femminile

Partecipa

Altre Storie