undefined

Tra campi di cactus e colline verdi si sviluppa un racconto che gioca con la percezione dei sogni e della realtà. Nel corso del film, un legame invisibile unisce i quattro protagonisti. Si incontrano in un luogo magico che serve come un'interpretazione visiva di un legame ispiratore, legante e potente tra le nostre eroine. Soltanto da interrompere da una sorprendente e straordinaria trama della trama che spinge nuova luce sulla loro amicizia

Un cast multiculturale con la cantante malese Yuna nel suo primo ruolo da protagonista.

Il nostro principale protagonista Yuna, un autodidatta musicista di origine malese e Los Angeles, ha avuto la sua svolta nel 2012 dopo aver collaborato con Pharrell Williams. Da allora, il cantante acclamato dalla critica (con la laurea in giurisprudenza) è diventato anche modello di ruolo e icona di stile per le giovani ragazze in tutto il mondo. Yuna sfida stereotipi una performance alla volta, rendendola la perfetta forma di realizzazione del messaggio di forza e di comunità del film. "The Female Bond" comprende anche tre amici di Los Angeles, Stephanie Cleary, Andrea Nakhla e Anjelica Armstrong, che portano.intimità.

Per la Giornata Internazionale delle Donne di quest'anno, Mercedes racconta una storia di energia femminile e unità femminile, prevedendo una comunità utopica basata sulla diversità, la calorosa collaborazione e un atteggiamento regale, con il protagonista del musicista malese Yuna.

Una visione cinematografica per She’s Mercedes.

Piuttosto che seguire una narrazione chiara, "The Female Bond" ripercorre una poesia sulla femminilità e l'unità moderna, girato contro lo sfondo sognato dei canyon californiani e dei nascondigli asiatici. Ricco di dettagli, ma strutturati sciolti, potrebbe essere considerato una narrazione capricciosa, formata da associazioni tra i quattro protagonisti: portati e tenuti insieme da azioni delicate e simboli forti. La sequenza simile a un sogno gioca con la nostra immaginazione e somiglia, in una certa misura, a una prospettiva utopica della matriarca - o il desiderio occasionale di creare e intimo microcosmo per te.

Il nostro principale protagonista Yuna, un autodidatta musicista di origine malese e Los Angeles, ha avuto la sua svolta nel 2012 dopo aver collaborato con Pharrell Williams. Da allora, il cantante acclamato dalla critica (con la laurea in giurisprudenza) è diventato anche modello di ruolo e icona di stile per le giovani ragazze in tutto il mondo. Yuna sfida stereotipi una performance alla volta, rendendola la perfetta forma di realizzazione del messaggio di forza e di comunità del film. "The Female Bond" comprende anche tre amici di Los Angeles, Stephanie Cleary, Andrea Nakhla e Anjelica Armstrong, che portano a schermo lo spirito di intimità, calore e diversità.

“Anna. Quella che (non) sei”.

Vinci l’experience
al femminile

Partecipa

Altre Storie